Infografica #2: iPad2

E’ stato presentato da poco l’iPad2 e noi di Geekissimo vi forniamo un infografica che riassume gli elementi degni di nota di questo restyling (utile soprattutto a chi si è perso i passaggi salienti del keynote del 2 Marzo). Steve Jobs, seppur in condizioni di salute non del tutto positive, ha svolto il proprio ruolo di oratore nell’esporre l’iPad2, il tablet che dovrebbe consacrare la Apple come leader assoluto di mercato (e detenere una sorta di potere monopolistico, considerando la percentuale di market share che si aggira intorno al 90%).

Se vi aspettavate delle modifiche invasive, probabilmente rimarrete delusi, ma il concetto che Jobs ha volutamente espresso ad inizio presentazione è stato:

L’iPad ha venduto 15 milioni di esemplari, ci sono 65.000 applicazioni da sfruttare, lo si può utilizzare come supporto in diversi settori… insomma abbiamo fatto centro al primo colpo ed ora effettuiamo semplicemente delle revisioni puramente tecnologiche. PS: gli altri ci copiano ma non hanno successo!

Rivolgo a voi la domanda che è esposta al fondo dell’infografica: lo acquisterete? E se possedete la versione precedente, queste modifiche hanno fatto nascere in voi il desiderio di “effettuare l’upgrade” alla seconda versione?

Ps: se l’infografica vi è piaciutà cliccate su “mi piace” qui sotto o segnalatela su twitter!
Ps2: se avete ricerche o proposte per le prossime infografiche, inviateci un email e se la realizzeremo vi citeremo tra le fonti.