Temi ufficiali per Windows 7: i migliori 10

Per impostazione predefinita, Windows 7 offre tantissimi temi da applicare in maniera molto semplice (doppio click sul file .themepack).

Tutti i temi ufficiali disponibili esclusivamente per Windows Seven sono disponibili nell’apposita pagina Microsoft “Personalizza il tuo PC”, dove in maniera molto semplice e gratuita è possibile scaricare un determinato tema (fare click sul pulsante download).

La quantità è varietà di temi presenti è abbastanza soddisfacente. Sono presenti, nella parte sinistra, tutte le categorie adatte ai propri gusti e alle proprie preferenze.

Il sito TechTip ha raccolto i migliori temi ufficiali disponibili per il sistema operativo Windows 7 e li ha pubblicati in una lista che noi di Geekissimo vi andiamo a riportare qui in basso.

Sailing Theme

Download

Fireworks Theme

Download

Best of Bing – China theme

Download

Best of Bing – Japan theme

Download

Lightning theme

Download

Ireland theme

Download

Snow Sports theme

Download

Winter theme

Download

Rango theme

Download

Il decimo tema lo abbiamo aggiunto noi. Si tratta di Rio, il nuovo film di animazione in 3D ideato dai creatori de “L’era Glaciale”.

Rio Movie theme

Download

Tutti i temi elencati hanno l’estensione .themepack. Per installare un determinato tema non si dovrà fare altro che cliccare due volte sull’unico file del tema scaricato. Inoltre, i temi per Windows 7 possono essere utilizzati solo nelle versioni Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate.

Se conoscete altri temi, a vostro parere fantastici, potete inserire i loro nomi nei commenti! Se invece vi siete persi la nostra precedente raccolta di temi “amatoriali”, questo è l’articolo che fa per voi!

[photo credits – giannisgx89]