3 spettacolari set di icone vintage per cartelle


Vi siete stufati dello stile avveniristico e ultra-moderno di Windows 7, Mac OS X e Ubuntu 11.04? Avete voglia di cambiare radicalmente l’aspetto del vostro desktop adottando uno stile originale, fuori dai canoni e un po’, anzi un bel po’ rétro?

Mollate tutto quello che state facendo e correte a scaricare le collezioni di icone gratis che stiamo per proporvi oggi. Si tratta di 3 spettacolari set di icone vintage per cartelle con marchi famosi e fantasie inconfondibili che vi permetteranno di rendere la scrivania virtuale del vostro computer inusuale e splendidamente rétro.

Tutte le icone (frutto del lavoro dello stesso autore) sono disponibili solo nei formati PNG per Linux e ICNS per OS X. Tuttavia, dai link che vi daremo per il download, potrete scaricarle singolarmente (una ad una, quindi) anche nel formato ICO per Windows. Sono tutte vostre!

Vintage Folders Icons (download)


Warhol Folders Icons (download)

Elegant Damask Folders Icons (download)

Volete un consiglio per lo sfondo da abbinare a queste bellissime icone vintage? Date un’occhiata allo sfondo “legnoso” che vi abbiamo proposto ieri nella nostra selezione di 25+ wallpaper che solo i veri geek possono capire: come si suol dire, è la morte sua!