Temi per Windows 7: altri 10+ fantastici visual style gratuiti

Il fine settimana è oramai alle porte, il tempo libero, si spera, dovrebbe essere maggiore e, dunque, quale migliore occasione, se non questa, per dedicare qualche minuto in più al proprio fido PC personalizzandone l’interfaccia? Come? Bhe, semplicissimo: osservando, scegliendo ed applicando i fantastici temi per Windows 7 proposti di seguito.

Si tratta di un’altra bellissima raccolta di temi gratuiti e non ufficiali mediante cui personalizzare le fattezze dell’ultimissimo (e, ribadiamo, soltanto per il momento…) OS redmondiano, stravolgendone l’interfaccia utente così come non mai e conferendogli dunque un aspetto ancor più accattivante di quanto non lo sia già di default.

La raccolta è composta, nella sua totalità, da 10 temi tutti prelevati direttamente da deviantART, il ben noto sito web per appassionati di grafica, e, così come ribadito già in passato, per poter essere applicati, considerando la loro natura non ufficiale, necessitano dell’utilizzo di una risorsa quale Universal Theme Patcher di cui, qui su Geekissimo, abbiamo avuto modo di illustrarne il funzionamento in maniera dettagliata mediante un apposito video tutorial.

Ma ora, cari lettori appassionati all’universo delle personalizzazioni, bando alle ciance e scopriamo insieme questa nuova e stupefacente collezione di temi!

Tiffany

U-7imate

ZERO-G

Minimal Taste Reloaded

Lion Skin Pack 4.0

MACOS9X

Azul

Blend 2.0

Ubuntu Skin Pack 4.0

The Emerald v2

I temi elencati non sono bastati? In caso di risposta affermativa potreste provare a personalizzare il vostro Windows 7 applicando Artomate, il visual style proposto nell’immagine posta all’inizio di questo post e scaricabile cliccando qui.

Da notare inoltre che, collegandosi alle rispettive pagine di download dei temi, gli sviluppatori hanno annesso anche appositi link mediante cui scaricare sfondi, icone ed altri extra in modo tale da ottenere l’effetto finale restituito per ciascuna immagine illustrativa, quindi se volete emularle si consiglia di seguire i tips indicati.

Buona personalizzazione a tutti e, ovviamente, non dimenticate di commentare indicando i vostri temi preferiti!