LivePhotoEditor, compiere operazioni di editing sulle immagini direttamente online

Nel mondo del web 2.0 esistono tantissimi siti e applicazioni web che direttamente online forniscono vari strumenti e funzionalità per “giocare” con le immagini, modificarle, aggiungere effetti, ritoccarle e quant’altro ancora.

In più occasioni qui su Geekissimo, ultima un paio di giorni fa quando vi abbiamo parlato di Jimpl Image Splitter, abbiamo descritto un sacco di servizi web e programmi per il PC che consentono di compiere operazioni di editing sulle immagini direttamente online, in maniera semplice e assolutamente gratuita.

Un nuovo servizio che rispecchia quanto detto fino ad ora è LivePhotoEditor. Permettere varie operazioni di fotoritocco sulle foto, a lavoro concluso consente di scaricare l’immagine modificata sul desktop.

Queste le caratteristiche di LivePhoto Editor (link homepage in basso):

Per ognuna di queste funzioni, visibili in questa pagina, cliccandoci sopra si visualizzeranno i vari esempi comprese di istruzioni pratiche.

Nel caso in cui siete alla ricerca di un semplice strumento per modificare le immagini, LivePhotoEditor potrebbe essere utile per le varie caratteristiche e funzionalità presenti e offerte.

Ricordiamo che qualora utilizziate Google Chrome come browser, potete installare una delle migliori 5 applicazioni web based per editorare e ritoccare fotografie e immagini.

Homepage | LivePhotoEditor