GetMySite, conoscere tutti i dettagli SEO di un sito web

Chi gestisce un proprio spazio online o, ancora, coloro che desiderano ottenere informazioni concernenti siti web altrui, di certo avranno sperimentato più e più risorse adibite proprio a tale scopo e parecchie delle quali proposte in svariate circostanze anche qui su Geekissimo.

Nel caso in cui, però, queste non fossero state soddisfacenti o, ancora, qualora si desiderasse far riferimento ad un ulteriore strumento analogo allora vale davvero la pena di prendere in considerazione un nuovo servizio web quale GetMySite dedicandogli alcuni minuti della propria attezione.

Si tratta, per l’appunto, di una recente risorse in rete, accessibile gratuitamente e senza dover effettuare alcun tipo di sottoscrizione, che, in modo tanto semplice quanto, al contempo, preciso, consente di conoscere tutti quelli che sono i dettagli SEO concernenti un dato sito web specificato.


Per esser più precisi, servendosi di GetMySite, sarà quindi possibile visionare tutto quanto concerne l’indicizzazione sui principali motori di ricerca, l’utilizzo, le informazioni relative il server, quelle facenti riferimento ai siti web collegati e le informazioni WHOIS, il tutto unitamente ad un’analisi approfondita dello spazio online.

I dati forniti sono davvero molteplici e, sopratutto, estremamente dettagliati, tra l’altro facilmente visualizzabili per categoria semplicemente cliccando sull’apposito collegamento corrispondente posto nella sezione destra della pagina web visualizzata.

Come si utilizza GetMySite? Bhe, semplicissimo: è sufficiente collegarsi al servizio, inserire l’url del sito web da analizzare (nella forma www.geekissimo.com o geekissimo.com) nell’apposito form, cliccare poi sul pulsante GET INFO posto in bella vista ed attendere dunque la restituzione dei risultati (è sufficiente quale istante!).

Link | GetMySite