Sugestron Speed Dial, implementare lo speed dial anche in Firefox ora è possibile!

Lo speed dial è, senza alcun dubbio, una tra le features più utili ed interessanti che posano essere annesse ad un browser web permettendo quindi, mediante un semplice click, di accedere a quelli che sono i siti e le pagine web maggiormente visitati in maniera istantanea e senza richiedere alcun impegno particolare da parte dell’utente.

Sebbene però lo speed dial, ad oggi, costituisca una funzionalità comune alla maggior parte dei più noti browser web, come, ad esempio, Google Chrome, appare ancora manchevole in Mozilla Firefox e coloro che hanno avuto modo di testare le fattezze della feature in questione di certo ne avvertiranno la mancanza.

Anche se non incluso ancora di default, lo speed dial può però essere comunque implementato in Firefox… come? Facile: usando Sugestron Speed Dial.


Si tratta infatti di un add-on gratuito che, una volta installato, consente, appunto, di annettere lo speed dial anche al browser web del panda rosso in modo tale da poter accedere rapidamente ad otto dei contenuti online recentemente visitati che potranno essere visualizzati aprendo una nuova scheda del browser in modo tale da ottenere come risultato finale un qualcosa di analogo a quanto raffigurato nell’immagine d’esempio.

Per accedere ai contenuti d’interesse sarà sufficiente cliccare sull’anteprima corrispondente in modo tale da potersi collegare immediatamente ad esso.

Oltre a poter essere utilizzato così come per impostazione predefinita l’add-on offre anche altre interessanti opzioni d’utilizzo quali la possibilità di scegliere personalmente gli otto siti web da visualizzare mediante speed dial e quella di aprire quanto d’interesse servendosi dell’hotkey Ctrl+il numero dell’anteprima corrispondente.

Download | Sugestron Speed Dial