JakFile, il nuovo servizio di file hosting made in Italy: 25 ACCOUNT PREMIUM IN REGALO ai primi che commentano sul blog! [aggiornato]

ATTENZIONE: i 25 account premium di oggi sono stati aggiudicati, ma rimanete sintonizzati perché la settimana prossima metteremo in palio altri 20 account premium per JakFile in esclusiva per i fan della pagina Facebook di Geekissimo. Se non l’avete già fatto, collegatevi quindi alla nostra pagina di Facebook e cliccate su Mi piace per seguirci e sapere quando saranno disponibili i nuovi inviti. VI ASPETTIAMO!


Proseguendo con la nostra buona abitudine di segnalarvi i più interessanti servizi online “made in Italy” presenti sulla Rete, oggi vogliamo parlarvi di JakFile, un nuovo servizio di file hosting che promette davvero bene.

Al contrario di altre soluzioni simili, JakFile permette di caricare file di grandissime dimensioni (fino a 2GB con una semplice registrazione gratuita, fino a 800MB senza alcuna registrazione) e di condividerli con assoluta facilità. Grazie all’utilizzo di diversi server con connessione Gigabit, questo servizio online assicura una velocità minima di trasferimento dei dati pari a 600 KB/s. Ma il bello deve ancora venire!

Per festeggiare la nascita del sito, JakFile e Geekissimo hanno deciso di mettere in palio 25 account premium per JakFile gratis ai primi che commentano nella pagina dell’articolo sul blog (non su Facebook). Gli account premium sono validi per un intero anno e permettono di rimuovere ogni limitazione di spazio/velocità dei caricamenti e di sfruttare funzionalità avanzate quali i download istantanei e simultanei (senza captcha), i link diretti, la possibilità di riprendere i download interrotti e molto altro ancora.

Per farvi meglio un’idea di quali sono le differenze fra la versione Free di JakFile e i vantaggi offerti dagli account premium del servizio, date uno sguardo alla tabella qui sotto.

Attualmente, JakFile è in versione Beta. Questo vuol dire che a breve sarà resa disponibile una versione definitiva del servizio con tanti nuovi strumenti per il caricamento diretto di file sul proprio spazio online.

Insomma, se eravate alla ricerca di un buon servizio di file hosting diverso dal solito e senza limitazioni asfissianti, avete trovato quello che fa per voi. Ma prima ancora di dare un’occhiata alla pagina principale del sito, non dimenticate di lasciare un commento qui sotto e accaparrarvi uno dei 25 account premium per JakFile gratis che abbiamo messo in palio oggi. Buona fortuna!