Google+ inviti per altri 200 lettori di Geekissimo
- Cliccate sul pulsante “Like” (Mi Piace) di Facebook qui sotto;
- Cliccate sul pulsante Google +1 qui sotto;
- Commentate questo articolo sul blog lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica (possibilmente Gmail);
- Incrociate le dita.
[social-google]
Se sarete fra i primi 200 ad aver commentato avendo effettuato correttamente tutti i passaggi, riceverete il vostro ambito invito a Google+ appena possibile.
Le modalità e i tempi di invio degli inviti sono ancora abbastanza confusionari a causa dell’improvviso affollamento (e della giovane età) del servizio, quindi ci scusiamo anticipatamente per eventuali ritardi o problemini relativi alla distribuzione degli inviti, purtroppo non sono cose che dipendono da noi.
Fatta questa doverosa promessa, ricordiamo a tutti coloro che sentissero parlare per la prima volta di questo nuovo social network che Google+ è la risposta di Google a Facebook. Una rete sociale in cui ognuno può condividere testi, foto e video con cerchie di persone create su misura (es. una per il lavoro, una per gli amici, ecc.).
Per conoscere tutti i dettagli, date pure uno sguardo al nostro post con tutto quello che c’è da sapere su Google+ . Lì troverete descritte tutte le principali caratteristiche di Google Plus e potrete guardare tutti i video di approfondimento relative a queste ultime.
Ora, però, armatevi di mouse e accaparratevi il vostro invito: cliccate prima su “Like”, poi sul pulsante “+1” al centro del post e commentate l’articolo digitando il vostro indirizzo gmail. In bocca al lupo!