Google+ inviti per altri 200 lettori di Geekissimo

La febbre da inviti per Google+ non si placa e noi, come promesso, oggi siamo qui per regalarvi una nuova “infornata” di altri 200 inviti a Google+ che solo i più veloci di voi risuciranno ad accaparrarsi. Volete scoprire come entrare nella nostra cerchia di amici e provare in anteprima il nuovo social network di Google? Seguite attentamente tutti i passi che trovate elencati qui sotto e, se sarete fra i primi 200 a commentare sul blog, riceverete il vostro meritato premio.


Se sarete fra i primi 200 ad aver commentato avendo effettuato correttamente tutti i passaggi, riceverete il vostro ambito invito a Google+ appena possibile.

Le modalità e i tempi di invio degli inviti sono ancora abbastanza confusionari a causa dell’improvviso affollamento (e della giovane età) del servizio, quindi ci scusiamo anticipatamente per eventuali ritardi o problemini relativi alla distribuzione degli inviti, purtroppo non sono cose che dipendono da noi.

Fatta questa doverosa promessa, ricordiamo a tutti coloro che sentissero parlare per la prima volta di questo nuovo social network che Google+ è la risposta di Google a Facebook. Una rete sociale in cui ognuno può condividere testi, foto e video con cerchie di persone create su misura (es. una per il lavoro, una per gli amici, ecc.).

Per conoscere tutti i dettagli, date pure uno sguardo al nostro post con tutto quello che c’è da sapere su Google+ . Lì troverete descritte tutte le principali caratteristiche di Google Plus e potrete guardare tutti i video di approfondimento relative a queste ultime.

Ora, però, armatevi di mouse e accaparratevi il vostro invito: cliccate prima su “Like”, poi sul pulsante “+1” al centro del post e commentate l’articolo digitando il vostro indirizzo gmail. In bocca al lupo!