Twimbow, in regalo 200 inviti per i lettori di Geekissimo

Gli assidui utilizzatori di Twitter alla costante ricerca di un valido sistema mediante cui gestirne al meglio l’utilizzo saranno sicuramente ben felici di fare la conoscenza di Twimbow, un client gratuito interamente dedicato al noto servizio di microblogging che, più di ogni altra cosa, va a distinguersi da tutto quanto di analogo per il suo essere coloratissimo!

Twimbow è infatti un fantastico progetto tutto italiano (anche se, al momento, disponibile soltanto in lingua inglese!) che, nel dettaglio, va a configurarsi come un client per Twitter da annettere però al proprio browser e grazie al quale sarà possibile gestire al meglio la tanto amata risorsa di social networking sfruttando i tantissimi colori disponibili.

I colori, infatti, sono ciò che rendono Twimbow diverso da tutti gli altri client per Twitter, poiché, a seconda delle diverse esigenze, per ogni tipo di messaggio, di utente o di gruppo creato sarà possibile assegnarvi un colore in modo tale da permetterne un ben più semplice processo di identificazione, gestione e filtraggio evitando quindi, tra le altre cose, fastidiose perdite di tempo alla ricerca di tutto quanto occorre.


Dando uno sguardo allo screenshot d’esempio o collegandosi alla pagina di Twimbow è possibile visionare la coloratissima interfaccia del client.

Twimbow, oltre a presentare le features sopracitate, consentirà anche di inserire suoni nei propri tweet, di gestire i membri delle liste mediante trascinamento e di condividere quanto d’interesse attraverso altri servizi.

Twimbow, al momento, è ancora in fase beta e può essere utilizzato solo previo invito ma… niente paura: Geekissimo mette a disposizione di voi lettori ben 200 inviti!

I passaggi da seguire per ottenere l”invito sono semplici:

I primi 200 che lasceranno un commento, ovviamente eseguendo in maniera corretta tutti i passaggi, riceveranno quanto prima il proprio invito per utilizzare Twinbow.

Buona fortuna a tutti!