Google+ inviti per 200 lettori di Geekissimo

Vi siete persi la nostra ultima “infornata” di inviti per Google+? Non disperate. Come promesso, oggi siamo qui per regalarvi 200 nuovi inviti per Google+, il nuovo social network di Google che in pochissimi giorni di vita ha già spaventato Facebook per le sue potenzialità e il suo apprezzamento da parte del pubblico. Per ricevere un invito a Google+, non dovete far altro che seguire i semplici passaggi che trovate elencati qui sotto:

Gli inviti saranno inviati il prima possibile solo ai primi 200 che commenteranno dopo aver seguito tutti i passaggi. Per entrare in Google+ dovrete essere maggiorenni e avere un po’ di pazienza: ogni tanto Google blocca gli accessi a causa dell’eccessiva affluenza e bisogna aspettare qualche minuto prima di sfruttare il proprio invito.

Per chi non avesse ancora ben chiaro di cosa stiamo parlando, consigliamo caldamente la lettura del nostro post su tutto quello che c’è da sapere su Google+. Per tutti i futuri utenti del nuovo social network di Google, invitiamo invece alla lettura dei primi trucchi e consigli per Google + postati l’altro giorno.

Se volete rimanere informati sulle ultime news, volete accaparrarvi nuovi inviti appena disponibili e desiderate scoprire trucchetti e consigli su Google+, fate click sull’apposito banner che si trova nella barra laterale del blog.

Ed ora muovete le dita! cliccate prima su “Like”, poi sul pulsante “+1″ al centro del post e commentate l’articolo digitando il vostro indirizzo gmail. In bocca al lupo a tutti!