Facebook: integrazione con Skype annunciata ufficialmente
- Integrazione con Skype – permette di effettuare delle videochiamate direttamente dal browser (smartphone non ancora supportati). Si tratta, infatti, di un’applicazione di Facebook e
non richiede l’installazione di componenti aggiuntivi sul PCrichiede solo l’installazione di un piccolo plugin, dopodiché basta cliccare sul pulsante per le chiamate presente accanto ai nomi delle persone da chiamare e il gioco è fatto. In futuro potrebbero esserci anche dei servizi a pagamento, ha dichiarato un dirigente di Skype. CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NUOVA FUNZIONALITA’.
- Chat di gruppo e design – la messaggistica istantanea di Facebook supporta conversazioni con più persone contemporaneamente. Il nuovo design prevede una sidebar laterale molto ampia con tutti i nomi degli amici con cui è possibile chattare.
Le nuove feature dovrebbero essere già disponibili. Allora, che ve ne pare? Con queste nuove frecce al suo arco, Facebook manterrà a debita distanza Google+ o il social network di Google ha ancora chance di dare del filo da torcere alla creatura di Zuckerberg. Diteci la vostra nei commenti!
[Via | Mashable]