204 icone dell’interfaccia di Google Plus da scaricare e usare gratis

Amate così tanto lo stile minimalista di Google+ che vi piacerebbe trasportarlo sul vostro blog o sito Internet? Cascate proprio a fagiuolo. Che ci crediate o no, stavamo per presentarvi un bel set comprendente 204 icone dell’interfaccia di Google Plus da scaricare e usare gratis anche nei progetti commerciali.

Il set è stato realizzato dai ragazzi di WebDesignShock e include tutte le icone di Google+, dai pulsanti per aggiornare lo stato, caricare le foto, ecc. alle frecce, passando per tantissimi altri elementi che potete vedere nelle immagini di anteprima qui accanto.



Queste 204 icone dell’interfaccia di Google Plus sono disponibili nei formati PNG e PSD, sia in bianco e nero che a colori, ed hanno una risoluzione massima di 128×128 pixel. Il peso complessivo del download è di circa 26MB.

Il link per il download lo trovate in fondo al post (come al solito), nel pacchetto trovate anche un file con tutti i dettagli della licenza. Se dovete usare le icone per progetti commerciali, leggetela attentamente (è gratis ma si deve linkare ‘autore). Buon divertimento!

DOWNLOADGoogle+ Interface Icons

[Via | @JuliusDesign]