Che ha fatto Steve Jobs? [INFOGRAFICA]
Dopo le dimissioni di Steve Jobs da CEO di Apple, ci sembrava doveroso fare un riepilogo della sua carriera. Certo, l’uomo in golfino nero continuerà ancora a lungo la sua carriera come Presidente del colosso di Cupertino (alla faccia di chi ha messo in giro le foto di Steve Jobs malato sbufalate ieri), ma abbiamo trovato una simpaticissima infografica che riassume in maniera così concisa ed efficace le tappe fondamentali della storia di El Jobso e non potevamo tenercela per noi.
Con un excursus che parte dal 1976 e arriva ai giorni nostri, l’infografica realizzata da Column Five Media riassume in 500×3030 pixel tutti gli avvenimenti che, dalla fondazione di Apple al lancio di iCloud, hanno portato la Casa della mela a diventare quella che è oggi. La versione completa del grafico vi aspetta dopo il salto: buona visione.
Ora, il ruolo di CEO di Apple è ricoperto da Tim Cook. Se volete scoprire chi è e qual è il suo modo di lavorare, non esitate a leggere il post Chi è Tim Cook? 10 fatti per conoscerlo meglio che abbiamo pubblicato nel giorno delle dimissioni di Jobs.
[Via | Redmond Pie]