NotiPage, controllare periodicamente ed automaticamente le modifiche apportate a specifiche pagine web

Attendete con ansia la risposta ad una discussione aperta su un forum? Non volete perdere alcuna modifica apportata al vostro blog preferito (sperando che Geekissimo sia compreso nella lista)? Volete, in linea ben più generale, evitare che vari ed eventuali cambiamenti apportati alle pagine web d’interesse sfuggano al vostro occhio vigile? Si? Bene allora NotiPage è proprio la risorsa che fa al caso vostro!

Questo software, completamente gratuito ed interamente dedicato si sistemi operativi Windows, va a configurarsi come un ottimo strumento di monitoraggio mediante cui, con il minimo impegno da parte dell’utente ma agendo comunque con la massima precisione, sarà possibile tenere sotto controllo tutte le eventuali modifiche a cui sono state soggette le pagine web specificate.

NotiPage, infatti, agisce controllando periodicamente ed automaticamente le pagine web indicate e qualora vengano rilevati eventuali cambiamenti provvederà ad avvisare l’utente mediante apposite notifiche sia acustiche che visive.


I criteri in base ai quali verranno rilevate le modifiche apportate a ciascuna pagina web indicata risultano configurabili dallo stesso utente mediante l’apposita finestra di settaggio.

Nel dettaglio sarà possibile controllare gli accessi eseguiti alla pagina web, gli aggiornamenti e, ancora, l’aggiunta di specifiche parole indicate dall’utente stesso.

Il pannello di settaggio per il monitoraggio di una specifica pagina web risulta però comprensivo anche di altre interessanti features tra cui, ad esempio, quella mediante cui impostare un file audio a piacere per le notifiche acustiche.

Considerandone le caratteristiche NotiPage va a rivelarsi un tool particolarmente utile anche per tutti coloro che gestiscono un proprio sito web.

Download | NotiPage