La Germania non riesce a bloccare i Galaxy Tab? Fatta la legge trovato l’inganno!

Proprio ieri avevamo parlato della storica sentenza emessa in Germania a proposito del blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1, prodotto dalla Samsung, sul territorio tedesco. La sentenza dava ragione ad Apple, confermando che il tablet prodotto dalla compagnia sud-coreana era troppo ispirato all’iPad 2 e per questo ne era stata bandita la vendita.

Noi stessi, abbiamo dichiarato ieri che era una sentenza assurda e dava il via libera a un mopolio incontrastato da parte dell’Apple. Ma oggi veniamo a sapere da OSnews che le vendite del Galaxy Tab continuaneranno ad essererci senza problemi. Proprio così, come si direbbe in Italia “Fatta la legge trovato l’inganno!“. Si perchè a quanto pare la sentenza emessa vieta la vendita “solo” alla filiale tedesca Samsung GMBH.

In questa maniera la Samsung si sta organizzando per rifornire i Galaxy Tab a tutti i distributori e rivenditori direttamente dalla Corea del Sud. Ma non solo, sembra che stia gia utilizzando canali alternativi per rifornire i rivenditori anche attraverso altre filiali Samsung dislocate in Europa. La notizia è stata anche confermata da Reuters.

Sinceramente non possiamo essere che contenti, trovavamo assurda la sentenza del tribunale tedesco. E ora anche i cittadini tedeschi saranno liberi di acquistare il tablet che più gli piace senza problemi, lasciando spazio al libero mercato come giusto che sia. E voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti…