Gpluspic, personalizzare le foto profilo con il logo di Google +
La grafica del nuovo social network è senza dubbio molto accattivante e lascia spazio all’immaginazione di tutti gli appassionati di grafica; tuttavia, anche il semplice simbolo di Google + con i relativi colori associati alla propria immagine profilo, può essere veramente interessante.
Dopo aver affrontato lo stesso argomento in un nostro precedente articolo, oggi vi parliamo di un altro servizio in grado di offrire il medesimo risultato; il suo nome è Gpluspic, per ottenere quanto sperato non è richiesta alcuna registrazione e il tutto avviene in maniera completamente gratuita.
Googlepluspic, oltre a quanto descritto, offre l’opportunità di creare un’immagine con scritto “I’ve Moved to google+”, semplicemente cliccando, nella parte alta della schermata, la voce Facebook Pic. Esattamente al fianco di tale sezione, trovate anche Avatar Pic, il funzionamento è il medesimo, invece che aggiungere il logo di Google +, sarà possibile scegliere tra alcuni interessanti simboli, tra cui gli stemmi delle principali società calcistiche italiane.
Si ricorda che il servizio qui proposto è completamente gratuito, non richiede alcun tipo di registrazione ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo e browser utilizzato dal computer con cui intenderete operare.
Link Googlepluspic