FixStyleSheet For GoogleReader, ripristinare il vecchio stile di visualizzazione dei feed in Google Reader

Nelle ultime ore, così come accennato qui su Geekissimo e così come buona parte di voi appassionati lettori avrà avuto modo di notare personalmente, l’interfaccia di Google Reader è stata ridisegnata presentando dei cambiamenti piuttosto evidenti che, almeno alla maggior parte degli utenti, non sembrano essere cosa gradita.

Le modifiche apportate a Google Reader, infatti, per quanto contribuiscano a rendere il lettore di feed reso disponibile da big G ben più elegante rispetto a quanto offerto in precedenza, implicano però una visualizzazione difficoltosa dei vari elementi d’interesse a causa, in primis, della dimensione dei caratteri e della spaziatura tra i vari feed.

Purtroppo, di default, la vecchia interfaccia di Google Reader non può essere ripristinata ma, fortunatamente, qualora il browser web in uso sia Google Chrome è possibile ricorrere all’impiego di FixStyleSheet For GoogleReader, un’apposita estensione che consentirà di ovviare nel migliore dei modi a tutto ciò.


FixStyleSheet For GoogleReader, infatti, una volta in uso, entrerà in azione ripristinando il vecchio stile impiegato per la visualizzazione dei feed senza però apportare alcuna modifica alla nuova interfaccia di Google Reader, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot illustrativo collocato ad inizio post.

Questo, sostanzialmente, sta quindi a significare che sarà comunque possibile usufruire della rinnovata interfaccia ma la visualizzazione dei feed risulterà ben più confortevole, analogamente a quanto precedentemente offerto.

Grazie a FixStyleSheet For GoogleReader, quindi, sarà possibile visualizzare un maggior numero di feed senza dover scorrere la pagina, oltre a poter visionare in maniera più agevole le relative descrizioni ed in modo ben definito le news lette e quelle non lette.

Download | FixStyleSheet For GoogleReader