PDF To Word Converter, convertire uno o più documenti PDF protetti in file DOC

Tutti coloro che, per un motivo o per un altro, si ritrovano ad avere a che fare con file in formato PDF in maniera piuttosto frequente sicuramente saranno incappati, almeno una volta, in documenti protetti che, proprio per tale ragione, non possono essere ne copiati ne modificati e, nella peggiore delle ipotesi, neanche stampati.

Si tratta di situazioni abbastanza fastidiose che, inevitabilmente, comportano non poche perdite di tempo!

Quanto precedentemente accennato può però essere risolto nel giro di pochi click semplicemente ricorrendo all’utilizzo di un’apposita ed interessante risorsa quale PDF To Word Converter.


Di che cosa si tratta? Semplice: PDF To Word Converter è un software completamente gratuito ed interamente dedicato ai sistemi operativi Windows che, presentando una pratica ed accattivante interfaccia utente, così com’è anche possibile notare osservando lo screensho d’esempio collocato all’inizio di questo post, andrà a decodificare automaticamente i documenti in formato PDF, anche più di uno simultaneamente, che risultano protetti procedendo poi alla loro conversione nel formato DOC.

La conversione dei documenti PDF in file in formato DOC potrà essere eseguita in soli 3 semplici passaggi.

Infatti, tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che aggiungere un singolo file PDF o una cartella contente più documenti PDF, selezionare poi le pagine di ciascun PDF che si desidera convertire in file DOC e, infine, avviare il processo di conversione che verrà ultimato in tempi decisamente da record.

PDF To Word Converter integra anche un apposito pannello di settaggio, accessibile dopo aver selezionato i file PDF su cui agire, e mediante cui sarà possibile definire la cartella di output.

Download | PDF To Word Converter