Facebook Messenger: a un passo dal download ufficiale

Qualche giorno fa, qui su Geekissimo, avevamo parlato di Facebook Messenger, il client grazie al quale comunicare con gli amici di Facebook direttamente dal proprio computer, avvisando tutti voi lettori della possibilità di poterne effettuare il download “in anteprima” grazie alla segnalazione di un utente appartenente al forum di The Windows Club.

Il link precedentemente fornito grazie al quale effettuare il download continua ad essere valido ma, a quanto pare, nelle ultime ore, Facebook ha reso disponibile un’apposita pagina mediante cui ottenere ulteriori dettagli in merito al client.

Cliccando qui si può infatti accedere all’apposita sezione presente presente nel centro assistenza di Facebook tramite la quale è possibile apparendere tutta una serie di interessanti ed utili info circa il funzionamento e l’utilizzo del client che risultano particolarmente comode al fine di poter comprendere nel miglior modo possibile le modalità d’imppiego di Facebook Messenger.


In linea generale, comunque, mediante la sezione presente ora nel centro assistenza viene spiegato che cos’è Facebook Messenger, di quale sistema operativo si ha bisogno per poterne usufruire, le modalità mediante cui accedere o effettuare la disconnessione dal servizio, qual’è la differenza tra Esci e Disconnetti in Facebook Messenger, il modo grazie al quale è possibile ridurre la barra laterale del client, com’è possibile ancorare o disancorare l’applicazione e se è come si può chattare con i propri amici ed effettuare videochiamate.

Non manca poi un’apposita sezione dedicata alla privacy in Facebook Messenger, alla disinstallazione del client ed alla possibilità di ricevere assistenza in merito a problemi non collegati al client.

Insomma, il carico di dati disponibili è davvero ampio risultano, in linea generale, in grado di soddisfare la curiosità dei molteplici utenti che stanno avendo l’opportunità di testare le fattezze di Facebook Messenger.

Inoltre, considerando l’aggiunta della pagina in questione, tra non molto verrà sicuramente reso disponibile il link mediante cui eseguire il download ufficiale dell’applicativo.