Instagrille: nuova versione, nuove funzionalità
Qualche mese fa abbiamo dato uno sguardo, qui su Geekissimo, ad Instagrille, un applicativo totalmente gratuito che, basando il suo funzionamento su Pokki, va a configurarsi come un visualizzatore per sistemi operativi Windows delle foto presenti su Instagram.
Quindi, tenendo conto delle sue caratteristiche, Instagrille è stato e può essere definito tutt’ora come Instagram per Windows.
Da poche ore a questa parte la già ottima app è stata aggiornata includendo ora ulteriori ed interessanti features in grado di ottimizzare ulteriormente l’esperienza d’uso di Instagrille.
Con la nuova versione di Instagrille, la 2.0, viene ora offerta la possibilità di visualizzare le immagini pubblicate su Instagram che vengono scattate vicino alla zona nella quale ci si trova e viene ora permesso scaricare le immagini sul computer archiviandole alla massima risoluzione disponibile, due operazioni queste che non potevano essere eseguite sino alla precedente versione dell’applicativo.
Unitamente alle features in questione gli sviluppatori di Instagrille hanno inoltre provveduto a modificare il design concedendo maggiore spazio alle immagini e ridisegnando il menu in modo tale da renderlo più discreto, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot annesso ad inizio post.
Tenendo conto delle caratteristiche offerte e tenendo conto anche delle nuove funzioni aggiunte Instagrille, allo stato attuale delle cose, va senza alcun dubbio a configurarsi come la miglior risorsa mediate cui accedere e gestire Instagram da PC.
Ricordiamo inoltre che Instagrille è al momento disponibile solo e soltanto per OS Windows ma entro la fine dell’anno gli sviluppatori di Pokki sono intenzionati a portare il software anche su Mac e, di conseguenza, sarà possibile servirsi di Instagrille anche su computer Apple.
Download | Instagrille