AsteHot.com, aste al centesimo per acquistare prodotti nuovi a prezzi eccezionali

Se siete alla ricerca di un sistema che sia tanto innovativo quanto, al tempo stesso, divertente mediante cui poter acquistare prodotti nuovi a prezzi decisamente convenienti se non addirittura “eccezionali” allora la proposta di AsteHot.com è senz’altro quella che fa al caso vostro.

AsteHot.com propone infatti aste al centesimo live online per cui ogni prodotto messo in vendita parte sempre da 0 euro e per ogni click effettuato sull’asta il prezzo aumenta soltanto di 1 centesimo in un tempo prestabilito dal timer.


Per ogni vendita viene fissato un timer di 30, 40, 50 o 60 secondi a seconda dell’oggetto messo in vendita.

Una volta scaduto il timer l’ultimo partecipante a rilanciare va ad aggiudicarsi l’oggetto al prezzo raggiunto.

La convenienza, così com’è facile dedurre, sta nel fatto che trattandosi di aste al centesimo il prezzo finale raggiunto per ogni oggetto si aggira, solitamente, intorno ai 2 o 3 euro.

In questo modo è quindi possibile ottenere oggetti che presentano costi decisamente ben più elevati, come nel caso dei prodotti tech, a prezzi molto convenienti.

Per partecipare alle aste online sono indispensabili i pacchetti bid (crediti) che possono essere acquistati direttamente dalla piattaforma previa registrazione.

In occasione del lancio della piattaforma AsteHot.con propone a voi lettori di Geekissimo un’offerta davvero esclusiva!

Registrandosi su AsteHot.com riceverete 40 crediti gratuiti (il valore complessivo è pari a 5 euro).

Una volta ottenuti i crediti gratuiti potrete partecipare alla promozione lancio di un’asta totalmente gratuita per gli iscritti che mette in palio un Apple iPod Shuffle.

Per potersi aggiudicare l’iPod Shuffle sarà necessario battere sul tempo gli altri iscritti e scegliere poi il colore preferito del lettore musicale di casa Apple.

L’iPod Shuffle verrà poi recapitato a casa del vincitore in soli tre giorni lavorativi.

Tutti i prodotti messi in vendita da AsteHot.com, sono nuovi e in garanzia, con fattura fiscale.