Megabox arriverà entro la fine dell’anno, parola del fondatore di Megaupload

Abbiamo già parlato di Megabox che, seppure non ancora nato, è divenuto famoso e molto atteso dagli utenti. Si tratta di un servizio ideato da Kim Dotcom, padre del defunto Megaupload, che si focalizzerà solo ed esclusivamente sul mondo della musica.


La scatola trasformerà  il mercato musicale permettendo agli utenti di vendere direttamente le proprie canzoni senza passare necessariamente per le case discografiche che sottraggono molti ricavi, mentre MegaBox offrirebbe la possibilità di incassare il 90% degli introiti ottenuti dei brani venduti tramite la piattaforma.

Kim Doctom, però, aveva annunciato l’arrivo del servizio lo scorso dicembre, ma fino ad ora circolano solo ed esclusivamente voci, ma la piattaforma non è stata ancora lanciata. Recentemente, insieme ai tanti rumors riguardanti MegaBox, il famoso Dotcom si è espresso in merito al lancio del servizio tramite il famoso social network di Twitter. Non molte ore fa, il fondatore di Megaupload ha scritto un tweet che ha fatto drizzare le orecchie degli interessati: Megabox arriverà in quest’anno! In questi mesi, dunque, il nuovo servizio musicale prenderà vita e darà una svolta radicale al mondo della musica.

I fan di Dotcom sperano che l’uomo manterrà la sua promessa e non vedono l’ora di vedere come sarà e cosa offrirà nello specifico MegaBox. Le persone che realmente attendono la piattaforma, firmata da Kim, non sono solo coloro che vogliono acquistare musica, ma soprattutto chi vuole avere finalmente la possibilità di vendere le proprie canzoni senza essere necessariamente soggetti alle rigide case discografiche.

Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere nascere MegaBox!

[ Via | thenextweb]

[ Photo Credits | LuChOeDu ]