Spot iPad Mini: la pubblicità modificata da un team creativo

Quasi sicuramente avrete visto lo spot realizzato dalla Apple per sponsorizzare il suo nuovissimo iPad mini. Niente da dire, l’idea è geniale ed ha colpito particolarmente gli utenti.

La pubblicità parte con il famoso tablet standard che usa l’applicazione Piano per intonare la famosa canzone Heart and Soul, ma dopo pochi istanti subentra il nuovo iPad mini che accompagna il fratello maggiore. Infine, l’attenzione viene focalizzata solo sul piccolo dispositivo e, ovviamente, la scritta finale è dedicata al nome del nuovo device. Una bella trovata che ha esaltato i fan della mela morsicata. Qualcuno, però, ha voluto fare ancora di più.


Stiamo parlando del gruppo creativo che si “nasconde” dietro Cinesaurus. Lo staff ha realizzato una nuova versione del video firmato Apple per dare vita ad una geniale parodia. Un nuovo video in cui si prende in giro la mela? Questa volta no, infatti, il clip ha semplicemente deciso di estendere la famiglia dei dispositivi Apple. Perché fermarsi ai semplici iPad quando tutti i device di Cupertino possono intonare le note di Heart and Soul?

Dai tablet, la scena inquadra l’iPhone 5, sull’iPod Nano e, infine, c’è un’interessante sorpresa! L’ultimo strumento musicale/device della Apple è un prodotto che ancora non è presente sul mercato. Al termine dello spot, le mani della pubblicità suonano un iMac touch!

Al momento la mela non ha ancora ideato questo prodotto, ma ha da poco sfornato una nuova linea super sottile di iMac. Si dovrà attendere molto tempo prima di vedere un computer del genere? A tale domanda, purtroppo, non c’è ancora una risposta. Voi che cosa ne dite, vi piacerebbe?

Spot originale

Spot modificato

[ Via | gizmodo ]