Con Meowbify il web diventa cat-friendly

Quante volte abbiamo parlato di applicazioni web in grado di soddisfare le necessità degli utenti? Troviamo strumenti per testare la risoluzione dei siti web, convertire immagini, alleggerire le foto e molto altro ancora. Si tratta, dunque, di webapps utili, comode e a volte indispensabili.

Oggi non vogliamo parlare di nulla del genere, ma solo presentare un servizio web divertente che vi farà spuntare un sorriso sul viso. Spesso visiterete un sito web d’informazione che mostra delle immagini pesanti, noiose oppure estremamente crude? Certo, sono figure necessarie visti gli argomenti trattati, ma se questa mattina non avete voglia di vedere questo tipo di contenuti, Meowbify saprà aiutarvi.

Quest’app web è dedicata solo a coloro che hanno una passione sfegatata per i gatti, se odiate questi mini felini difficilmente riuscirà a conquistarvi.

Il servizio gratuito svolge un’operazione molto semplice, sostituisce ogni immagine presente in una pagina web con la delle di GIF animate di gatti! Qualsiasi indirizzo, dunque, diventerà cat-friendly!

Meowbify è di una semplicità unica. Per prima cosa dovrete approdare sul suo portale in cui potrete visitare tre siti che da seri diventano gattosi: IGN, BBC e CNN. In questo modo, potrete rendervi conto effettivamente delle “potenzialità” del servizio. Se la sua funzione riuscirà a soddisfarvi, potrete trasformare qualsiasi indirizzo web!

Dovrete solo inserire l’URL del sito nell’apposita barra e selezionare il bottone “Meowbify It”, di conseguenza la pagina sarà inondata di gatti.

Meowbify è un servizio inutile ed anche un po’ stupido? Molti utenti avranno quest’impressione, ma il suo successo vi sorprenderà. L’app, infatti, possiede moltissimi Like e numerosi fedeli su Twitter.

[ Link | Meowbify ]

[ Via | cnet ]

[ Photo Credits | Meowbify ]