Facebook: arrivano i commenti dei commenti

La concorrenza è troppo spietata, Facebook non può permettersi di dormire beatamente sugli allori. Le pagine in blu sono posizionate al primo posto della classifica riguardante i social network più sfruttati ed amati dagli utenti. Nonostante la sua “superiorità”, Facebook cerca di restare sempre aggiornato e di offrire nuove funzionalità ai clienti. Abbiamo da poco visto il restyling grafico della pagina delle amicizie e, addirittura, dell’allestimento di un diario di coppia! Questa volta non vogliamo parlare della tanto criticata Timeline della piattaforma, bensì dei commenti.


Recentemente vi abbiamo segnalato la possibilità di inserire le emoticon anche nei commenti e, dunque, non più solo nei messaggi privati. Adesso Facebook sta sperimentando una nuova funzione: commentare i commenti tramite un apposito pulsante di risposta.

Avete mai assistito ad una discussione tramite Facebook? Solitamente si susseguono tantissimi commenti, ma alcune volte si potrebbe avere difficoltà a capire gli interlocutori. Il social network, dunque, ha ben pensato di introdurre questa nuova opzione che consentirà di abbattere ogni forma di confusione. Sarà molto facile rispondere ad un specifico commento, inoltre il vostro messaggio potrà essere letto con maggiore facilità, senza divenire uno dei tanti commenti presenti nella lunga colonna.

L’arrivo della funzione non è una banale voce di corridoio, bensì un portavoce di Facebook ha confessato che il social network sta sperimentando i commenti dei commenti. Molto presto, dunque, potrete avere la possibilità di rispondere ai singoli interventi!

Dopo avervi evidenziano la notizia, lasciamo a voi la parola. Pensate che l’introduzione del  pulsante di risposta possa rendere ancora più comodo Facebook?

[ Via | mashable ]

[ Photo Credits | Spencer E Holtaway ]