Un Nexus 7 prende fuoco e Google regala all’utente un paio di Google Glasses!
I dispositivi del momento potrebbero avere un grave difetto: il surriscaldamento. Non si tratta di un lieve fastidioso, ma di una problematica che potrebbe causare conseguenze catastrofiche. Ricordiamo molteplici iPhone esplosi e finanche un Samsung Galaxy S3, anche se quest’ultimo era stato inserito “casualmente” in un microonde!
Alla lista dei device implosi, troviamo anche il famoso Nexus 7! Un utente cinese aveva segnalato la tragedia su un forum, allegando anche le foto del dispositivo che risultava ormai inutilizzabile. Il suo retro appariva del tutto sciolto e del tutto distrutto!
Una vera sfortuna per questo povero ex possessore del tablet che è stato scagionato da qualsiasi accusa. L’azienda produttrice ha verificato che il device è esploso spontaneamente e, dunque, questa volta non c’entra nessun forno a microonde. A questo punto, l’utente riceverà un nuovo Nexus 7? No, Google ha preferito scusarsi in un altro modo. La famosa azienda di Mountain View ha regalato al cliente cinese un paio di Google Glass!
Si tratta dei fantastici occhiali super lussuosi che al momento non sono ancora disponibili sul mercato. Attualmente, infatti, solo pochi eletti hanno la possibilità di indossare e testare questo straordinario accessorio che ha un prezzo fuori dalla portata economica della maggior parte delle persone: $ 1500.
Lo sfortunato utente cinese è stato più che fortunato: potrà dire addio al tablet per dare il benvenuto a questi fantastici occhiali tech. Il piccolo inconveniente è già stato dimenticato, Google ha trovato un ottimo modo per scusarsi! Molti utenti staranno facendo il malsano pensiero di sbarazzarsi del proprio tablet? Più che normale vista la ricompensa di Mountain View!
[ Via | digitaltrends ]
[ Photo Credits | Thomas Hawk ]