Black Friday: Apple store on line aggiornato con le offerte del venerdì nero

Il Thanksgiving Day non è solo il giorno del ringraziamento, ma è anche la data che segna l’arrivo del famoso venerdì nero. Il Black Friday segna ufficialmente l’inizio dello shopping natalizio: i negozi scontano i prodotti per 24 ore ed i clienti cercano di non perdere queste incredibili occasioni.

Ogni anno, la Apple decide di partecipare a questo giorno che, seppure non festivo, rappresenta un importante evento. Proprio grazie a Cupertino, anche l’Italia può vivere il venerdì nero, infatti, l’Apple Store on line lancia delle particolari offerte sul suo spazio virtuale. Come sempre, non possiamo aspettarci dei clamorosi sconti, ma se volete acquistare un device della Apple, sicuramente questo è il giorno migliore per farlo.


Prima di evidenziare i prodotti in offerta, vi indichiamo la ovvia mancanza degli ultimi due device della mela morsicata: iPhone 5 e iPad mini che non scendono di prezzo in questo speciale venerdì.

Che cosa ne pensate di questi sconti, vi soddisfano? Approfitterete di queste offerte della Apple oppure avete deciso di passare, almeno per quest’anno? Come vi abbiamo già detto, Cupertino non propone dei prezzi stracciati, ma se avevate in mente di comprare un prodotto della mela, vi conviene farlo in questo giorno! Le offerte sono valide fino allo scattare della mezzanotte che segnerà l’arrivo del 24 novembre e, quindi, la fine del venerdì nero.

[ Via | Apple Store ]