Bitdefender rilascia una nuova versione gratuita del suo antivirus

Bitdefender ha rilasciato una nuova versione del suo antivirus gratuito dotata di protezione in tempo reale ed interfaccia minimalista. Sembra davvero interessante, andiamola a scoprire in dettaglio.

Scaricabile sotto forma di Web-installer dal sito internazionale dell’azienda (sul sito italiano c’è ancora la versione precedente), il nuovo Bitdefender Antivirus Free Edition è dotato di uno “scudo” che protegge il sistema in tempo reale controllando i file che vengono aperti, copiati o scaricati dalla Rete e di tante feature interessanti che vi elenchiamo di seguito:

Tutto ciò è accessibile attraverso un’interfaccia utente molto minimal che si concretizza in un piccolo riquadro che compare accanto all’area di notifica di Windows. Molto pratico e intuitivo, non c’è che dire.

Bitdefender Antivirus Free Edition è scaricabile gratuitamente dal sito che vi linkiamo qui sotto. Fate attenzione a scaricarlo dalla versione internazionale del sito e non da quella italiana (basta selezionare la voce WorldWide dal menu con la bandierina). L’unico prezzo da pagare per usare il programma è l’accesso ai servizi online di Bitdefender almeno una volta al mese.

DOWNLOAD | Bitdefender Antivirus Free Edition

[Via | Instant Fundas]