MEGA su Firefox, l’estensione lanciata da Kim Dotcom

Si continua a parlare di MEGA che, ormai, gli hacker hanno preso di mira. Vi abbiamo già evidenziato dell’incredibile offerta/sfida lanciata dal fondatore del sito: 13,500 $ per ogni bug (reale) trovato oppure 10 mila euro a chi riuscirà a “bucare” il sito web. Qualcuno riuscirà a rompere lo spropositato ego di Dotcom? Al momento nessuno ha ancora intascato tale somma.

Gli utenti si sono iscritti in massa al noto servizio di cloud storage e, nonostante i primi problemi, MEGA riesce a soddisfare gli utilizzatori. Questi ultimi hanno già lanciato il primo motore di ricerca per il portale, un sito web che consente di avviare una ricerca tra i contenuti postati sul sito di Kim Dotcom. Su Google Play è anche arrivata la prima applicazione per Android, ma non si tratta di un prodotto ufficiale.


Recentemente Kim Dotcom ha annunciato, tramite il suo profilo di Twitter, la disponibilità di un’estensione per Firefox. quest’ultima migliora notevolmente il supporto per il browser di Mozilla con MEGA, infatti, vi permetterà di scaricare molto più velocemente i file, di caricare rapidamente i contenuti e di mettere in download più documenti contemporaneamente.

Si tratta della prima estensione ufficiale lanciata da MEGA che potrà essere installata effettuando l’accesso al servizio di cloud storage tramite Firefox. Dopo pochi secondi, vi apparirà un messaggio che vi consiglia di effettuare l’installazione. Eseguendo la procedura, l’addon verrà aggiunto al vostro browser e, di conseguenza, arriveranno le migliorie.

Intanto gli utenti attendono le applicazioni ufficiali per Android e iPhone per sfruttare a pieno la nuvola lanciata da Kim Dotcom.

[ Via | The Next Web ]

[ Photo Credits | Mega ]