Samsung conferma la presentazione del Galaxy S IV per il 14 marzo

I rumors correvano da moltissimi mesi e gli utenti attendevano con ansia questo momento, Samsung ha finalmente ufficializzato l’arrivo del Galaxy S4. Questa volta, dunque, non parliamo solo di voci di corridoio, ma è stato JK Shin, il dirigente della divisione mobile di Samsung Electronics, a rilasciare un’intervista al sito EDaily. Parliamo della stessa personalità che ha anche anticipato il Galaxy Note 8.0.

La vita del Galaxy SIII sta per terminare, è ormai lontano il giorno in cui fu presentato l’ormai vecchio modello che sarà soppiantato dal fratello maggiore che non verrà presentato a Londra, ma questa volta l’azienda coreana terrà l’evento di presentazione a New York il 14 marzo. Questa data era già stata anticipata da molti giorni, ormai i rumors hanno un margine di errore davvero basso (a meno che non siano assurdi).


Samsung non ha scelto a caso la grande mela, ma sono stati gli operatori statunitensi a volere fortemente il debutto nel loro paese.

Lo scorso anno abbiamo introdotto il Galaxy S III a Londra, afferma JK Shin, e questa volta abbiamo cambiato la sede (a New York)…  siamo stati bombardati dalle richieste da parte degli operatori telefonici statunitensi di svelare il Galaxy S IV nel Paese.

Le dichiarazioni, dunque, confermano anche il nome del dispositivo che sarà appunto Galaxy SIV. Come sarà questo dispositivo? Su tale argomento, JK Shin non apre bocca, ma i rumors hanno anticipato anche una probabile scheda tecnica. Il nuovo smartphone dovrebbe integrare un display di maggiori dimensioni, un processore quad-core ed una fotocamera da 13 megapixel.

Parte il conto alla rovescia dei giorni che ci dividono dal 14 marzo, pronti a scoprire il nuovo Galaxy?

[ Via | reuters ]

[ Photo Credits | ay_lee_in ]