Rovio sviluppa il gioco The Croods, il film firmato DreamWorks Animation

Proprio ultimamente abbiamo parlato di casa Rovio e, ancora una volta, l’attenzione si focalizzava sul loro gioco più famoso: Angry Birds. Gli uccelli arrabbiati usciranno fuori dai device mobili per debuttare in una nuova serie animata che svelerà ogni loro personalità.

La notizia di oggi non riguarda questo titolo di successo, ma di un nuovo gioco firmato Rovio. L’azienda si è unita con la casa cinematografica DreamWorks Animation per realizzare il game del loro film di animazione, The Croods, che debutterà al cinema, dopo molteplici rinvii, il 22 marzo 2013.


E’ stata proprio l’azienda creatrice di Angry Birds a diffondere la notizia tramite il loro canale ufficiale di Youtube. Hanno pubblicato un video che mostra in anteprima “The Croods” che arriverà il 14 marzo per iOS e Android.

Non vi aspettate di poter visionare un vero e proprio trailer del game, nel filmato potrete fare quasi esclusivamente la conoscenza dei personaggi principali del film animato. Solo alla fine compariranno dei device mobili che mostreranno alcune schermate del gioco, ma nulla di esplicito.

Ad ogni modo, la trama del film già ci anticipa parte del gioco. Ci troviamo in epoca preistorica, Grug e la sua famiglia intraprendono un lungo viaggio per trovare una nuova casa. Nel corso dell’avventura, incontreranno Guy, un ragazzo che mostrerà al gruppo un nuovo mondo innovativo. Riuscirà la famiglia preistorica, e soprattutto Grug, ad abbandonare le tradizioni?

Rovio, dunque, si appresta ad aggiungere The Croods agli altri titoli suoi titoli di successo, stiamo parlando di Angry Birds (le varie versioni), Piggies Bad e Amazing Alex.

[ Via | The Next Web ]

[ Photo Credits | video Youtube ]