HTC: l’evento del Galaxy S4 è stato imbarazzante!

Dopo il debutto del Samsung Galaxy S4 le aziende avversarie hanno risposto in svariati modi. Vi abbiamo appena parlato della trovata Apple che illustra i 12 motivi per i quali bisogna scegliere lo smartphone melato al posto di ogni altro dispositivo. Anche HTC sta cercando di attirare l’attenzione sul proprio HTC One e forse proprio per questo motivo ha criticato la presentazione del Galaxy S4.


Dobbiamo ammettere che tanti utenti sono rimasti delusi dall’evento, considerando di gran lunga migliore quello dedicato all’SIII. Il presidente dell’HTC, Jason MacKenzie, ha lanciato alcune affermazioni abbastanza pesanti sullo spettacolo che ha accompagnato la nascita del nuovo smartphone coreano.

Secondo l’esponente, l’azienda ha posto molta più attenzione sul marketing che sull’innovazione. Durante l’intervista rilasciata a Cnet, MacKenzie confessa di aver riso durante la presentazione, ma successivamente il divertimento è stato rimpiazzato dall’imbarazzo. Il suo pensiero, dunque, è più che evidente: l’HTC One batte senza problemi il Galaxy S4.

La mancata innovazione si riferisce probabilmente anche ad S Translator che difficilmente può essere definita una “novità”. Per il resto, non tutti condividono le opinioni lanciata dal leader di HTC.

Le dichiarazioni della società taiwanese sono giunte sino all’azienda coreana che ha semplicemente affermato, tramite Ryan Bidan, che ognuno ha diritto alla propria opinione. Samsung non si è dilungata nel commentare le “accuse” di Jason MacKenzie. Niente attacchi al modello HTC per vendetta, evidentemente sono davvero sicuri del loro nuovo S4.

Voi che cosa ne pensate? Il nuovo modello firmato Samsung viene battuto dallo smartphone One? Restiamo in attesa delle vostre opinioni.

[ Via | BGR ]

[ Photo Credits | samsungtomorrow ]