The Walking Dead Dead Yourself arriva anche su Google Play!
The Walking Dead, è il telefilm a base di zombie che sta facendo impazzire i telespettatori. L’appuntamento è per ogni lunedì su FOX per chi volesse vedere questi morti viventi che minacciano costantemente il gruppo capeggiato dall’ormai famoso Rick Grimes. Come sicuramente saprete, la serie tv prende ispirazione dal famoso fumetto ed ha aperto le porte alla moda degli zombie, non a caso sugli store di Google Play ed App Store sono arrivate infinite applicazioni del genere.
Proprio recentemente la AMC (American Movie Classics), l’emittente televisiva americana, ha aperto un proprio account sul market Android per inserire la famosa applicazione “The Walking Dead Dead Yourself”. Molti di voi già conosceranno questo titolo che, infatti, risulta già disponibile su App Store e persino on line, ma era ancora assente su Google Play.
Il titolo vi permette di importare o scattare una fotografia per trasformare la persona presente in un perfetto zombie. Potrete modificare gli occhi, la pelle in quelli di un morte vivente di The Walking Dead ed aggiungere anche dei particolari, ed inquietanti, accessori. Che ne direste di ficcarci una bella ascia o freccia nel cervello?
La AMC ha reso disponibile tale titolo anche per Android e può essere scaricato a prezzo zero da qualsiasi utente del robottino verde con sistema operativo 4.0 o versioni successive.
Ricordiamo che The Walking Dead Dead Yourself è disponibile, sempre gratuitamente, anche su App Store ed on line. In quest’ultimo caso, tutti avranno la possibilità di scattare una foto con la webcam oppure importarla da Facebook per trasformarsi in un mostro!
[ Link | Google Play | App Store | On line ]