WWDC 2013 Apple: biglietti esauriti in 2 minuti

Il WorldWide Developers Conference si farà, come di consueto, anche quest’anno, Apple ha recentemente diffuso le date in cui si svolgerà la tanto attesa conferenza. L’appuntamento è previsto dal 10 al 14 giugno presso la location abituale, Moscone Center di San Francisco.

Che cosa verrà presentato in questo nuovo evento melato? Per quanto riguarda il lato software, Cupertino potrebbe svelare  iOS 7 e OS X 10.9, ma l’attenzione si focalizza soprattutto sul nuovo modello di smartphone. L’iPhone 5S farà capolino al WWDC 2013? Le ultime voci confermano la sua presenza.


Per assistere alla conferenza c’è bisogno di acquistare il famoso biglietto on line, ma la vendita è già terminata: in poco meno di due minuti, i ticket sono stati venduti tutti. Ricordiamo che il biglietto ha un costo di  $1,599 e una persona singola può acquistarne solamente uno, mentre le organizzazioni fino a cinque.

Sin dal 2008, l’azienda ha venduto rapidamente i biglietti, ma non sono mai bastati 120 secondi per esaurire il tutto. Vediamo in quanto tempo terminarono i ticket nei precedenti anni:

Come vediamo, il tempo per impossessarsi dell’ingresso al WWDC è rapidamente diminuito ed è divenuto quasi impossibile riuscire ad essere uno dei fortunati. Questo evidenzia che i prodotti della Apple riescono sempre di più a calamitare l’interesse.

Per chi non è riuscito a mettere nel carrello il costoso biglietto potrà godersi da casa parte della conferenza. La Apple ha dichiarato che i video dell’evento saranno caricati on line durante il corso della presentazione.

[ Via | The Next Web ]

[ Photo Credits | developer.apple.com ]