Manymo: emulatore Android per avviare App dal Browser

Avviare le applicazioni Android solo tramite il proprio dispositivo del robottino verde? No, con BlueStacks, l’ormai famosa applicazione per Windows e Mac, potrete svolgere l’operazione da qualsiasi computer. Per iniziare ad usarlo dovrete scaricare il programma e procedere con l’installazione.

Tralasciando le informazione che già vi abbiamo fornito in passato, oggi vogliamo presentarvi un altro metodo che vi consentirà di avviare i titoli Android senza installare nessuna applicazione aggiuntiva, ma direttamente on line.


Tutto questo sarà possibile grazie a Manymo, un’app web che vi permetterà di emulare Android dal Browser che usate per navigare in rete, dunque, non ci sarà bisogno di scaricare assolutamente nulla.

Effettuando una registrazione gratuita (account base), Manymo vi permette di caricare i file APK e di visualizzarli in varie risoluzioni. Nella finestra apparirà un dispositivo Android, uno schermo di uno smartphone o un tablet a seconda della risoluzione scelta.

Il vantaggio dell’app web è sicuramente quello che non ci chiederà di installare nulla sul computer e, di conseguenza, potrete usarlo persino sui dispositivi mobili iOS, come iPad, iPhone e iPod Touch. Non possiamo non notare gli aspetti negativi di Manymo che, infatti, non offre delle performance ottimali. Prestazioni e velocità non sono le sue carte vincenti, al momento.

Vi abbiamo detto che il servizio è completamente gratuito, ma l’account base includerà degli evidenti limiti. Ogni mese potrete lanciare fino ad un massimo di dieci applicazioni, se desiderate di più dovrete aggiornare il vostro piano.

Con 49 $ al mese potrete avviare 1000 app (tre per volta), mentre con 199 $ avrete la possibilità di testare 10.000 titoli (12 per volta).

Provatelo e fateci sapere!

[ Link | Manymo ]

[ Via | genbeta ]