Anonymous contro Lega Nord: puniamo Calderoli
Impossibile non essere a conoscenza delle ultime vicende che hanno sconvolto l’Italia. Senza troppi peli sulla lingua, Roberto Calderoli (Lega Nord) ha pesantemente offeso il ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge (di origine congolese): “Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un orango“.
Le scuse sono arrivate subito dopo ed il ministro le ha accettate, anche se ancora una volta l’immagine dell’Italia è stata intaccata.
La Kyenge ha voluto perdonare il leghista, ma il gruppo italiano Anonymous ha deciso di punirlo come meglio sa fare: giù il sito leganord.org!
In un messaggio postato sul loro blog ufficiale si può leggere, bianco su nero, la spiegazione dell’attacco. Gli Anonymous hanno voluto esprimere tutto il loro disprezzo per la vergognosa affermazione dell’On. Calderoli. Il loro mezzo per vendicarsi è, come dichiarato nel post, una “doccia di pacchetti SYN TCP.”
Il sito ufficiale è andato off-line nella serata di ieri, ma non sappiamo per quanto tempo è stato non raggiungibile. Il messaggio “Tempo per la connessione esaurito” aleggiava su leganord.org e simboleggiava il reclamo degli Anonymous.
Il gruppo hacker non perdona.
Ecco la dichiarazione completa presente sul loro blog:
Salve Leganord,
Ci rammarica dover constatare, per l’ennesima volta, come la maggior parte degli esponenti e dirigenti di quello scherzo della natura, che avete l’audacia di definire “partito politico Leganord”, siano solo degli xenofobi, razzisti e intolleranti. Un ammasso di decerebrati.
L’ On. Calderoli, fermamente determinato nel suo proposito di affossare ancora di più la già non esistente e sofferente immagine della squallida accozzaglia di zotici che tirano le redini in casa Leganord, come di consueto, si è lasciato sfuggire una ghiotta occasione per tacere, deliziandoci con un’ altra delle sue perle di saggezza.
Senza entrare nel merito, vogliamo semplicemente far notare all’On. Calderoli come molti degli esponenti dello pseudo partito citato, assomiglino più a Neandertaliani, sia nelle fattezze che nell’acume politico, sia nel volume della materia grigia presente nei loro crani.
Cogliamo quindi l’occasione per esprimere il nostro disprezzo per l’infausta dichiarazione dell’ On. Calderoli, inviando un reclamo a mezzo doccia di pacchetti SYN TCP.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
[ Via | PhotoCredits ]