Google Glass, disponibili su invito per gli amici degli sviluppatori
L’approccio che big G ha scelto per i Google Glass non è poi così dissimile da quanto già visto svariate volte in passato in occasione del lancio di un nuovo prodotto/servizio targato Mountain View: l’accesso a inviti.
A quanto pare, infatti, Google ha iniziato ad inviare email agli sviluppatori che partecipano al programma Explorer chiedendogli di scegliere un amico al quale verrà recapitata un’unita dei tanto chiacchierati occhiali per la realtà aumentata.
Adoriamo mostrare Glass ai nostri amici. Ci siamo perfezionati nel comando “Ok Glass, scatta una foto”, così che l’immagine possa immortalare persone sorridenti e con un aspetto chic. Beh, forse non entrambe le cose nello stesso momento. Ancora di più, amiamo condividere Glass con i nostri amici, perché le avventure vissute con Glass sono più divertenti se condivise. Questa è l’occasione giusta per invitare un amico nel programma Glass Explorer. Compilate questo modulo per condividere Glass, le facce buffe e molto altro con un amico.
Nelle intenzioni di Google vi è chiaramente quella di cercare di ampliare il più possibile il volume di utenti impegnati nello sperimentare le funzionalità dei Google Glass durante la fase di test. In tal modo, infatti, big G può raccogliere un maggior numero di feedback indispensabili per poter perfezionare gli speciali occhiali prima che la commercializzazione su larga scala venga avviata.
Al via alla produzione di massa dei Google Glass, però, non dovrebbe volerei ancora molto così come testimoniato anche dalla recente acquisizione di Himax Technologies. La neo acquisita di Google si occuperà di progettare e realizzare alcune delle componenti dei Google Glass (ad esempio il display per la visualizzazione delle informazioni).
Via | Mashable