Bunkr, disponbile sul web il killer di PowerPoint

In tanti hanno tentato di superare la nota suite di Microsoft ed alcuni programmi presenti in essa non sono più quelli di una volta. PowerPoint, diciamoci la verità, ci fa fare un salto indietro nel passato. Un odore di vecchio invade la vostra stanza quando lanciate questo software che non sembra paragonabile ad altri, come ad esempio al noto Keynote della Apple. Quest’ultimo non può essere utilizzato da utenti Windows, ma finalmente l’assassino di PowerPoint è arrivato ed è disponibile per tutti!

Stiamo parlando di Bunker ed il suo unico obiettivo è proprio quello di fare fuori il programma della Microsoft. Secondo il sito ufficiale del nuovo servizio, l’applicazione ha sostituito strumenti di presentazione e, inoltre, non dovrete scaricare nulla sul vostro computer visto che sarà utilizzabile direttamente on line.


Per provarlo potrete creare una account di base gratuito che vi permetterà di creare massimo 2 presentazioni che includono 100 contenuti. Passando alla versione PRO (a soli 3 dollari al mese) otterrete tutto quasi senza limiti.

L’esperienza offerta da Bunkr risulta semplice e funzionale. Potrete raccogliere qualsiasi contenuto web, come ad esempio immagini, siti, video, citazioni, tweet e molto altro. Inoltre, organizzare il tutto in slide sarà un’operazione molto facile e soprattutto veloce.

Infine, l’applicazione vi consentirà di esporre il vostro lavoro nel migliore dei modi:  HTML5, PDF e PPTX.

La presentazione HTML 5 non solo risulterà leggera, ma anche facile da condividere e soprattutto sarà accessibile da ogni dispositivo portatile enon.

Provate Bunkr a prezzo zero, potreste restarne particolarmente colpiti. Vi lasciamo in compagnia di un video che vi mostrerà le maggiori caratteristiche del programma.

[ Link| Bunkr ]

[ Via | Tech Crunch ]