iPhone 5C: arriva il primo video che lo mostra in funzione

Il mese di agosto è ormai terminato, settembre è iniziato ed il 10 si avvicina rapidamente. In questo giorno, come sicuramente ricorderete, Apple salirà nuovamente sul palco per presentare il tanto chiacchierato iPhone 5C.

Il mela telefono a basso costo (che non dovrebbe essere poi tanto economico) sarà finalmente svelato. Per la prima volta l’azienda realizzerà, o almeno dovrebbe farlo, un secondo modello di iPhone che permetterà anche a coloro che non vogliono acquistare il top gamma.


Abbiamo visto mockup dell’iPhone 5C, una fotografia con schermo acceso e finalmente arriva anche un video (di bassissima qualità) che lo mostra in funzione. Il breve filmato di appena 48 secondi è stato pubblicato su un blog cinese (C Technology) e ci permette per la prima volta di vedere il dispositivo non tramite una semplice foto/immagine.

Il terminale sembra sfoggiare una scocca rossa o rosa (il colore non si capisce molto bene) ed un occhio più attento potrà notare che l’altoparlante e la fotocamera frontale sono allineate nello stesso modo dell’attuale iPhone 5.

Durante il video viene mostrata solo ed unicamente una veloce navigata sul web (in particolare sul sito Apple) sfruttando l’applicazione Safari. La velocità, lo scroll, il tocco ed il resto, sembrano essere all’altezza delle attuali tecnologie, quindi possiamo confermare che Apple cercherà di mantenere i costi leggermente più bassi, ma offrirà comunque una buona qualità.

Questo filmato, ovviamente, potrebbe essere anche un banale fake, AppleInsider ha dichiarato di non poter assolutamente garantire la sua autenticità.

Che cosa ne pensate?

Se il video è stato rimosso da Youtube, potrete vederlo qui.

[ Via | AppleInsider ]