Nokia attacca Samsung e spezza il Galaxy come un KitKat!

I Nokia equipaggiati di Windows Phone non riescono ad emergere quanto gli altri smartphone presenti in commercio.

Le difficoltà della casa finlandese hanno portato alla recente acquisizione da parte di Microsoft: l’unità Devices & Services di Nokia adesso è di proprietà di Redmond ed i futuri telefoni potrebbero avere le carte in regola per riuscire a competere con quelli degli avversari. Questo, almeno, è quanto sperano Microsoft e Nokia. Soprattutto l’ultima sembra essere molto sicura del futuro dei suoi smartphone e lancia una chiara sfida all’azienda coreana, in particolare si scontra contro un Samsung Galaxy.


Recentemente Google ha sfornato Android 4.4 KitKat e Nokia usa proprio questo famoso snack per prendersi gioco dello smartphone Samsung. Su Twitter un post mostra un’immagine di un Galaxy s4 che si spezza in due, con tanto di piccoli pezzi di plastica che volano, proprio come accade con la barretta di cioccolato. La figura è accompagnata dalla frase “Have a break, have a…”, il noto slogan della Nestlé.

 

Nokia ha chiaramente consigliato agli utenti di prendersi una pausa da Samsung e Android per passare ad altro. La scelta migliore, secondo la casa finlandese, sarebbero i Windows Phone, ma che cosa ne pensano gli acquirenti?

Non è la prima volta che Nokia cerca di attaccare la casa coreana, ultimamente ha anche piazzato un camion pubblicitario vicino ad un cartellone che sponsorizza un Galaxy S4 Zoom. Dobbiamo ammettere che nonostante le tante strategie, la casa finlandese non è riuscita ancora ad intaccare il potere dell’avversario.

Che ne pensate della nuova trovata pubblicitaria?

[ Via | The Verge ]