iPhone 5S: già on line la Parodia della presentazione

Il 10 settembre Tim Cook presenterà il nuovo iPhone che succederà all’attuale prenderà il nome di 5S. Ormai abbiamo imparato a memoria i keynote Apple, infatti, molti appassionati sanno già come andrà la conferenza. Il CEO salirà sul palco, anticiperà nel classico modo il mela telefono ed il velo verrà finalmente sollevato.

Che cosa ci aspettiamo da questo telefono? Assolutamente nulla, sempre se Cupertino rispetta la sua classica tradizione del “modello di mezzo”. Esteticamente questi iPhone sono praticamente identici, ma in compenso arriva qualche caratteristica vincente a livello software.


Qual è sarà il cavallo di battaglia dell’iPhone 5S? Che cosa cambierà? Il noto Filmmaker di YouTuber Matthias ha girato un video che si prende gioco della presentazione del nuovo modello di smartphone. L’esibizione ufficiale non è ancora avvenuta, ma il Youtuber ha già montato il tutto in stile Apple.

Oltre 3 minuti che si basano sul non cambiamento e sul prodotto che risulta identico al precedente. “Non abbiamo cambiato nulla se non il nome, afferma il Matthias e, inoltre, secondo la parodia questa volta la “S” sta per “same”!

Un susseguirsi di personaggi parleranno proprio come di solito fanno quelli di casa Cupertino e, ovviamente, non manca la frase “L’iPhone 5S è il miglior i/Phone di sempre”. Il motivo? Scoprite cosa dice Bill, CEO/WTF della società!

Il video mostra i disagi di un utente nell’utilizzare lo smartphone: Siri non funziona mai, il navigatore gli fa sbagliare strada e così via. Matthias dichiara che la gente non desidera un cambiamento, quindi sarebbe stupido farlo.

Alla fine del filmato qualche secondo sarà dedicato anche all’iPhone 5C…che sta per “cheap” secondo la parodia.

[ Via | Gizmodo ]