Frontback, mai più esclusi dalle foto con iPhone

Durante una vacanza o un momento importante siete il tipo di persona che fa continuamente foto? in questo caso, non sarete quasi mai presenti in questi scatti. Gli autori delle foto, infatti, restano nascosti dietro la propria fotocamera/smartphone, ma oggi vogliamo parlarvi di un’interessante applicazione per iPhone che risolve il problema.

Scaricando e installando Frontback sul vostro iPhone, le foto non cattureranno solo i soggetti ripresi dalla fotocamera posteriore, ma anche chi si trova dinanzi a quella anteriore. Un doppio scatto che riprenderà anche l’autore della fotografia e, in questo modo, non resterà più escluso.


L’immagine finale sarà una fotografia unica divisa in due sezioni: una includerà l’immagine scattata con la fotocamera posteriore, mentre l’altra mostrerà lo scatto di quella anteriore. Inoltre, il contenuto potrà essere condiviso su Facebook, Twitter, Instagram e sarà anche possibile includere il luogo dove è stata scattata la foto.

L’applicazione Frontback è disponibile gratuitamente sull’App Store e richiede iOS 6.0 o versioni successive. Non risulta compatibile solo con iPhone, ma anche con iPad e iPod touch. Il suo prezzo vi incentiverà ancora di più ad utilizzare questo titolo che soddisferà i bisogni delle tante persone stanche di non essere mai presenti nelle foto!

Sulla fanpage di Frontback molti utenti hanno richiesto l’app per Android, ma purtroppo gli sviluppatori hanno dato una brutta notizia. Il loro piccolo team, per il momento, si concentrerà solo ed esclusivamente sulla versione disponibile per iOS. Per adesso, dunque, non arriverà nessuna variante per i fan del robottino verde.

[ Link | Frontback ]