Steve Wozniak: l’iPhone 5C non ha catturato il mio interesse

iPhone 5C: flop o vero successo? Le opinioni sono, come sempre, discordanti. Casa Cupertino cerca di puntare proprio sulla plastica utilizzata per realizzare il terminale colorato e, infatti, ha lanciato uno spot intitolato “Plastic Perfected”.

Alcuni hanno dichiarato che il modello al tatto offre delle sensazioni molto differenti da quelle trasmesse da altri device realizzati in plastica, ma dobbiamo ammettere che Cook sta andando contro la classica, e vincente, filosofia di Steve Jobs.


Anche il co-fondatore dell’azienda sembra condividere le opinioni negative riguardanti l’iPhone 5C, infatti, si dichiara assolutamente non interessato a questo modello. Steve Wozniak non ha trovato delle caratteristiche di spicco nel device, per questo motivo nulla l’ha spinto verso il terminale. Ecco quanto ha dichiarato:

Non ho osservato più di tanto l’iPhone 5c perché, per quanto mi riguarda, non mi sembra molto interessante. Sai cosa intendo, un sacco di prodotti Apple vanno tenuti in mano per ottenere un parere completamente diverso. Dell’iPhone 5c ho solo visto le foto on-line. Quindi io non sono un buon giudice, ma niente del dispositivo ha catturato la mia attenzione come un sacco di altri prodotti.

In seguito, però, la personalità si definisce semplicemente un “cliente inadatto” per il nuovo iPhone colorato. Probabilmente molti desidereranno uno smartphone del genere, ma lui potrebbe essere più interessato al modello top di gamma. Come abbiamo già detto, infatti, il 5S ha ottenuto un clamoroso successo, le richieste sono moltissime. Discorso diverso per il 5C che ancora non è decollato come il terminale color oro.

[ Via | phonearena ]

[ Photo Credits | campuspartymexico ]