Apple lancia 12 giorni di regali: contenuti gratuiti a partire dal 26 dicembre

Ed anche Apple a Natale diventa più buona. Sappiamo che i device firmati dalla mela morsicata non possono essere assolutamente considerati dei dispositivi a basso costo, nemmeno l’iPhone di plastica è riuscito a rientrare nella categoria “low-cost”. L’azienda, però, coglie alcune importanti occasioni per soddisfare i desideri dei suoi fan. Dopo il venerdì nero, in cui i prodotti di casa Cupertino sono stati messi in sconto, adesso Apple si prepara al Natale.

Come ogni anno, l’azienda ha lanciato l’applicazione “12 giorni di regali” sull’App Store. Chi già fa parte del mondo iOS già saprà di che cosa stiamo parlando, ma chi ha recentemente ricevuto un iPhone o un iPad potrebbe esserne ancora all’oscuro.

A partire dal 26 dicembre fino al 6 gennaio, la Apple offrirà agli utenti la possibilità di mettere in download dei contenuti free: applicazioni, brani musicali, video, libri e molto altro. Ogni giorno avrete un contenuto da scaricare a prezzo zero direttamente dall’applicazione. Il regalo sarà disponibile solo ed unicamente per 24 ore, scaduto questo lasso di tempo ritornerà ad essere venduto al normale prezzo.

Altra novità di quest’anno è il design del titolo “12 giorni di regali”. L’anno scorso avevamo uno stile festoso e nevoso, mentre la versione 2013/2014 è minimal e riprende la nuova grafica di iOS 7. Lo sfondo risulta scuro ed include dei bagliori luminosi dorati . L’applicazione richiede iOS 7 ed è compatibile con iPhone (ottimizzata anche per iPhone 5), iPad e iPod touch.

Non potrete far altro che scaricare il titolo e attendere il 26 dicembre 2013 per iniziare a ricevere i regali. Quest’anno Apple offrirà dei bei contenuti a prezzo zero?

[ App Store | 12 giorni di regali ]