Amazon Italia: arriva la Spedizione “Sera”, consegne in meno di 10 ore

Amazon è seriamente intenzionata a mettere a disposizione di coloro che decidono di fare acquisti mediante l’oramai celebre piattaforma di e-commerce un sistema di consegne sempre più degno di nota.

Intatti, dopo il lancio delle consegne domenicali e della Spedizione “Mattino”, dopo la questione Droni Volanti e dopo il brevetto inerente le consegne predittive ora Bezos e la sua squadra hanno annunciato il servizio Spedizione “Sera”.

La nuova opzione di spedizione risulta già disponibile e selezionandola è possibile ricevere l’ordine fatto in meno di dieci ore. Detta in altri termini ordinando entro mezzogiorno sarà possibile ricevere il proprio pacco tra le 18.00 e le 21.00 del giorno stesso.

Il nuovo servizio di spedizione nasce con il preciso obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti e di migliorare l’esperienza di shopping online, così come sottolineato anche da Martin Angioni, Presidente e Amministratore Delegato di Amazon Italia Services srl.

Questa ulteriore opzione di consegna dimostra il nostro impegno continuo a soddisfare le richieste dei nostri clienti e fornire un’esperienza di shopping quanto più fluida e immediata possibile. Poter consegnare in meno di 10 ore con l’opzione “Spedizione Sera” rappresenta una nuova possibilità che siamo certi i nostri clienti di Milano apprezzeranno e che aggiunge una pagina nuova alla presenza logistica di Amazon in Italia.

Al momento il servizio è fruibile soltanto per 39 codici postali dell’area del milanese ed è possibile scegliere tra una selezione di 742.000 prodotti. Il servizio è disponibile per la maggior parte delle categorie presenti su Amazon.it, in particolare libri, musica, DVD ed elettronica.

Il costo dell’ordine di un articolo con la Spedizione “Sera” di Amazon è pari a 24 euro per consegna con 4 euro in più per ogni articolo addizionale. Il prezzo per gli iscritti al programma Amazon Prime è invece di 6,99 euro per articolo senza costi fissi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita pagina di Amazon Italia.

[Photo Credits | Flickr]