iPhone 6: due modelli in arrivo, uno ad agosto e uno a settembre

Il tempo dell’attuale iPhone 5S sembra ormai finito. Sul web si parla del prossimo modello di iPhone che dovrebbe essere diverso dai precedenti. Come saprete, infatti, Apple dopo ogni versione “S” di mela telefono introduce uno smartphone innovativo e in grado di competere con gli altri modelli top gamma presenti sul mercato.

Molteplici rumor ci avevano già anticipato l’arrivo di due nuovi iPhone 6 e non stiamo parlando della variante “economica”, ma di due versioni dotate di uno schermo di differenti dimensioni. Inizialmente si pensava che Cupertino dovesse lanciare l’iPhone 6 da 4,7 pollici nel mese di settembre e la variante più grande, da 5,5 o da 5,6 pollici, alla fine del 2014. Le ultime indiscrezioni, però, svelano delle diverse date di lancio: l’iPhone 6 standard dovrebbe essere lanciato addirittura nel mese di agosto, mentre la versione più grande potrebbe essere presentata a settembre! In questo caso, la mela morsicata cambierebbe strategia e mostrerebbe al pubblico il nuovo device un mese prima dall’usuale data di lancio.

La notizia è stata lanciata dal Taiwan Economic Daily News che, inoltre, ha affermato che l’azienda produrrà oltre 80 milioni di iPhone 6 entro la fine di quest’anno. Quindi, almeno questa volta, gli utenti non dovrebbero avere problemi ad acquistare i tanto attesi iPhone 6!

Il design dei futuri dispositivi non sono stati ufficialmente svelati, ma come sempre delle indiscrezioni ci hanno permesso di capire che i prossimi mela telefoni dovrebbero risultare più sottili, dotati di un processore più veloce (A8) ed una fotocamera migliore delle attuali. Infine, le indiscrezioni hanno anche svelato che il prezzo potrebbe essere anche più salato, forse 100 dollari in più!

[VIA]