L’iPhone 6 arriverà il 9 settembre

Grande rumore attorno alla data di lancio del prossimo mela telefono. Come sempre, le indiscrezioni cercano di anticipare il debutto del nuovo iPhone, ma in realtà Apple è ormai solita lanciare il dispositivo dopo il mese di agosto, usualmente nel mese di settembre.

Il noto magazine on line recode conferma nuovamente questo periodo di lancio per l’iPhone di nuova generazione e dichiara con fermezza che il modello, anzi i modelli, verranno presentati il 9 settembre 2014. All’inizio del prossimo mese, Tim Cook ha intenzione di organizzare un importante evento e a cosa dovrebbe servire se non a presentare i nuovo iPhone? Recode oltre a parlare di una data, che non ha alcun sapore di bufala, conferma anche l’arrivo di due versioni di mela telefono che si differenzieranno solo per le dimensioni di schermo.

Casa Cupertino si appresta a rompere il muro dei 4 pollici, dopo aver infranto i 3,5, con due modelli di smartphone dotati di display molto più grandi che andranno finalmente a soddisfare i desideri dei fan della mela morsicata. I prossimi iPhone dovrebbero montare schermi da 4,7 e 5,5 pollici e, di conseguenza, dovrebbero anche sporcare l’ormai famosa filosofia della Apple, o per meglio dire di Steve Jobs, che puntava sull’uso del dispositivo con una singola mano.

La notizia è stata pubblicata dal giornalista John Paczkowski  su Recode e sembra avere quasi un valore ufficiale, anche se Apple non ha ancora inviato alcun invito ai media. Il 9 settembre sarà davvero la data in cui verranno presentati i nuovi iPhone dotati di schermi più grandi? Aspettiamo la conferma ufficiale da parte della mela!

Via