Motorola Moto 360, in vendita in Italia a partire da novembre

Buone notizie per tutti gli italiani impazienti di saggiare con man propria le caratteristiche del nuovissimo e chiacchierato Moto 360, lo smartwatch di Motorola. Stando infatti a quanto reso noto nel corso delle ultime ore il tanto desiderato orologio smart sarà disponibile in Italia a partire dalla prima settimana di novembre.

La buona nuova è stata comunicata da Tech Data mediante la pubblicazione di un apposito post su Twitter.

Lo smartwatch di Motorola potrà quindi essere acquistato nel Bel paese tra circa un mese ad un prezzo di vendita pari a 249 euro nelle colorazioni grigio e nero con cinturino in pelle.

La vendita dell’orologio di Motorola subisce quindi un piccolo ritardo rispetto a quanto comunicato al tempo della presentazione italiana. Il debutto nei negozi del Bel paese sarebbe infatti dovuto avvenire ad ottobre. Considerando però che il Moto 360 ha fatto registrare sin dal lancio il tutto esaurito in terra a stelle e strisce è molto probabile che il ritardo italiano sia stato in qualche modo dettato dalle poche unità rimaste in magazzino. Tech Data, è però opportuno farlo presente, non ha fornito alcuna informazione in tal senso.

Nell’attesa che il Moto 360 sia disponibile anche in Italia è opportuno ricordare il fatto che allo stato attuale delle cose lo smartwatch di Motorola va a configurarsi come uno dei dispositivi indossabili di maggiore appeal che sono presenti sul mercato. Ciò è dovuto non solo ad Android Wear, il sistema operativo impiegato, ma anche al suo design estremamente elegante caratterizzato da un quadrante rotondo che appare molto simile ai ben più tradizionali orologi in stile svizzero.

[Photo Credits | Flickr]